JOBOUTIQUE

20020 Arese

Obiettivo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;

Diploma di scuola media secondaria;

Vedi l'annuncio

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente AUTOCENTER ARESE un/una BACK OFFICE MECCANICA.
AUTOCENTER ARESE (https://www.autocenterarese.com/) offre un servizio di assistenza a 360° che risolve in tempi brevi e con competenza le differenti problematiche delle vetture. Da AutoCenter Arese i clienti trovano la soluzione a qualsiasi problema, anche complesso, grazie alla grande competenza dello staff. L’azienda esegue tutti i principali interventi di manutenzione come servizi di carrozzeria, revisioni e pneumatici. Inoltre è convenzionata con numerose società leader nei settori del noleggio e delle assicurazioni, proprio per rendere il servizio sempre più completo e soddisfacente per la clientela.

Posizione:
L’azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una:
BACK OFFICE MECCANICA
Arese (Mi)
Il candidato ideale, in possesso di ottime doti di leadership, si occuperà di creare in autonomia i preventivi di meccanica di manutenzione ordinaria e straordinaria. Avrà il compito di coordinare 5 risorse e di redigere report giornalieri dello stato di avanzamento non solo delle sue attività ma di tutto l’ufficio.
Requisiti:
Diploma di scuola media secondaria;
Pregressa esperienza di almeno 10 anni nel ruolo e nel settore automotive;
Conoscenza meccanica e della manutenzione dei veicoli;
Capacità relazionali;
Capacità analitiche e problem solving;
Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office.

Altre informazioni:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;
Retribuzione parametrata alle competenze e alle esperienze pregresse;
Formazione e affiancamento.

Lascia un commento