Istituto Europeo di Oncologia

Milano

Obiettivo: L’ammissione alla scuola di specialità in farmacia ospedaliera o equipollente verrà considerata tra i criteri di valutazione.

Vedi l'annuncio

L’Istituto Europeo di Oncologia bandisce una Borsa di Studio di €18.000 per la durata di 12 mesi destinata ad un farmacista da inserire all’interno della Divisione di Farmacia Ospedaliera.

Il candidato si occuperà delle attività di ricerca previste dal progetto: “Sviluppo ed implementazione dei sistemi informatici ed assistiti nella gestione dei farmaci sperimentali”.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea specialistica in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutica e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

L’ammissione alla scuola di specialità in farmacia ospedaliera o equipollente verrà considerata tra i criteri di valutazione.

Una precedente esperienza di ricerca clinica nell’ambito del settore in questione verrà considerato elemento preferenziale.

Il ruolo richiede forte motivazione, spirito di iniziativa in ambito scientifico e propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione con le diverse figure professionali con le quali andrà ad interagire. Si richiede inoltre senso di responsabilità, proattività e confidenza con i principali sistemi informatici.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16a: servizio.selezione@ieo.it citando il rif:2022BOR06.

Lascia un commento